Case all’asta – Jesolo (VE)
Via del Gabbiano, 17
Tipologia: casa singola
Data Asta: 3 Luglio 2019
Offerta Min. € 121.500,00
Casa singola A Jesolo (VE)
AggiudiCasa.it propone consulenza per l’acquisto di casa a schiera in asta a Jesolo (VE) ristrutturata completamente nel 2005.
Si tratta di una abitazione indipendente composta da piano terra e primo, oltre che due scoperti esclusivi.
L’immobile è di circa 85 mq così suddivisi:
Piano terra: living con piccolo soggiorno separato e lavanderia
Piano primo: due camere, bagno e disimpegno.
Lo scoperto esclusivo è suddiviso in due lotti: uno a nord e uno a sud della proprietà, rispettivamente di 60 mq il primo e 45 mq il secondo.
La superficie complessiva è di 210 mq commerciali.
Case all’asta a Jesolo (VE) – Via del Gabbiano, 17
L’edificio è stato completamente rimesso a nuovo nel 2005 a seguito di una importanrte opera di ristrutturazione che ha coinvolto l’intero edificio, sia all’esterno sia all’interno della proprietà. Le condizioni attuali, per tanto, sono molto buone e gli impianti risultano tutti a norma, così come risulta da idonea dichiarazione di conformità.
La casa è dotata sia di impianto di riscaldamento autonomo sia di aria condizionata in tutto l’immobile.


Casa singola in asta a Jesolo (VE)
Per maggiori informazioni
Indirizzo
Via Treviso, 11 – 30037 Scorzé (VE)
Chiamaci
(+39) 041 445060
Scrivici
info@aggiudicasa.it