+39 041445060 info@aggiudicasa.it

Appartamento in asta a Mirano centro storico

Via Bastia Fuori, 21

Tipologia: Appartamento

Data Asta: 11 aprile 2019

Offerta Min. € 177.750

Appartamento in asta a Mirano centro storico

 

 Appartamento in asta a Mirano si trova nel pieno centro della cittadina veneta: esso dista non più di 150 m dal centro cittadino, raggiungibile a piedi in una manciata di minuti.

L’immobile si sviluppa su tre piani fuori terra (piano terra, primo e sottotetto) e presenta accesso indipendente dal pian terreno. L’immobile è databile al XVIII° secolo per via dell’affianco a palazzi dell’epoca: si trattava probabilmente di un immobile di servitù che mantiene ancora oggi parte di quel valore architettonico.

L’immobile è classificato nel PRG quale abitazione con “modesto interesse storico ed architettonico” e per tanto è regolamentato dall’Art. 17 delle “Norme Tecniche di attuazione per il Centro Storico” (Rcv).

Appartamento in asta a Mirano – Descrizione

  • Piano Terra: ingresso, magazzino/lavanderia e scala
  • Piano Primo: soggiorno con caminetto, cucina, terrazzo, disimpegno con scala, 2 camere da letto e bagno finestrato con vasca.
  • Sottotetto: studio soppalcato sul soggiorno, bagno, terrazzo e soffitta.

Dimensione: 130 mq complessivi

 

Appartamento in asta a Mirano

Appartamento in asta a Mirano centro storico – finiture ed impianti

Per la sua afferenza al XVIII° secolo l’immobile presenta finiture di particolare pregio: i pavimenti del primo piano sono in cotto per la zona giorno e in legno per la zona notte. Il bagno è rivestito per l’intero con mattonelle di ceramica. I serramenti interni sono in legno massello con vetrocamera, mentre quelli esterni sono in legno massello pieno, trattati a vernice. La porta di ingresso è blindata con vetro anti sfondamento. STATO DI CONSERVAZIONE: OTTIMO!

Appartamento in asta a Mirano (VE)

Per maggiori informazioni

Contattaci allo 041445060 o scrivici all’indirizzo e-mail: info@aggiudicasa.it