+39 041445060 info@aggiudicasa.it

Appartamento in asta a Venezia

Dorsoduro, 2591 – VENEZIA

Tipologia: Appartamento

Data Asta: 11 Dicembre ore 15.30

Offerta Min. € 700.000

Appartamento in asta a Venezia

 

Questo splendido immobile si trova a Venezia – Dorsoduro 2591 ed è posto al piano rialzato di un elegante palazzo (esente da fenomeni di acqua alta). Ad oggi l’immobile risulta classificato quale “ufficio”, ma è già stata presentata idonea istanza di cambio di destinazione d’uso. L’accesso all’appartamento avviene dall’androne condominiale che da su Fondamenta del Soccorso o dal GIARDINO PRIVATO! Composizione:

  • ingresso;
  • 3 ampi uffici;
  • sala riunioni;
  • due bagni;
  • piccolo archivio-ripostiglio.
  • piccolo magazzino, con accesso dalla zona condominiale.

DIMENSIONE COMPLESSIVA APPARTAMENTO: 120 mq c.a. + giardino. L’immobile è regolare dal punto di vista edilizio ed urbanistico!

Appartamento in asta a Venezia

Appartamento in asta a Venezia – finiture ed impianti

Di particolare pregio, con pavimenti alla veneziana in tutti i locali, questo immobile in asta presenta un impianto di riscaldamento/raffrescamento a pavimento con sistema di gestione controllata dell’umidità negli ambienti e impianto domotico. Gli impianti meccanici sono centralizzati, con caldaia a condensazione e “chiller” posizionati in locali condominiali; inoltre l’immobile ha l’uso esclusivo di una graziosa area scoperta ad uso giardino con doppio accesso.

Appartamento in asta a Venezia

Per maggiori informazioni

Contattaci allo 041445060 o scrivici all’indirizzo e-mail: info@aggiudicasa.it